martedì 15 ottobre 2013

RITORNANDO DALL'IMPRUNETA

Ritornando dall'impruneta
vidi un campo di trecioli
gnene corsi pe' mì figlioli
pe' potelli accontentar

tiro fori ì cortellaccio
e mi metto lì a tagliare
sorte fori un gran cagnaccio
che si mette a fare "Bù Bù"

Piglio un sasso
gnene tiro
gnene tiro su ì groppone
sorte forti ì su' padrone
che di botte mi riempì

Me ne diede
tante tante
che un potetti più vedere
su una merda cascai a sedere
e tutto mi smerdai

Torno a casa
tutto rotto
tutto rotto da ì dolore
la mì moglie co ì sor priore
gli'era lì che faceva all'amor!

Imparate Giovinotti
chi di me è più disgraziato
sono becco
son bastonato
e mi son smerdato ì cul

Zan zan

3 commenti:

  1. E tornando dall'Impruneta
    vidi un campo di trecioli
    Li raccolrsi pe' mi' figlioli
    Pe' putelli accuntenta'

    Tiro fora ' curtellaccio
    E mi metto li a tagliare
    Sorte fora un gran cagnaccio
    Che mi fa bu' bu'

    E mi chino piglio un sasso
    Glielo tiro ni' groppone
    Sorte fori ir su' padrone
    Che di botte mi riempi

    Torno a casa tutto rotto
    Tutto rotto da i' dolore
    La mi moglie cor fattore
    Gliera a letto a stombazza'

    O' ragazzi dite in po' o'
    Chi di me è più sfortunato
    Sono becco e bastonato
    E co' i' culo tutto smerdato

    RispondiElimina